Una “Stella” premia gli ospedali lombardi

La “Stella” di Fondazione Trapianti Onlus agli ospedali lombarda: questa mattina a Palazzo Pirelli sono stati consegnati i riconoscimenti alle realtà e alle strutture sanitarie che hanno aderito al Progetto “Stella” e si sono distinteper il proprio impegno nella promozione sul fronte della donazione di organi e tessuti a scopo di trapianto. L’iniziativa rappresenta un momento di valorizzazione del lavoro svolto quotidianamente da professionisti, équipe ospedaliere e coordinamenti trapianti all’interno di un sistema che costituisce una delle eccellenze della sanità lombarda e nazionale. Ad aprire i lavori della mattinata sono stati i saluti istituzionali…

Condividi:
Leggi