Quattro persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e tre assuntori segnalati alla Prefettura di Varese, è questo il bilancio dei controlli eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Sesto Calende nel fine settimana appena conclusosi. Il dispositivo, dispiegato col precipuo compito di contrastare i fenomeni legati alla mala movida, ha eseguito controlli su tutto il lungofiume e nei luoghi più gettonati della cittadina sestese, che ormai è diventata un punto di riferimento per i giovani che provengono da tutti i comuni vicini, sia della sponda lombarda sia di quella piemontese. I Carabinieri hanno…
Leggi