Busto Arsizio apre le porte alla Serbia: mercoledì l’incontro ufficiale con la delegazione di Svilajnac

Il Comune di Busto Arsizio accoglierà, nella giornata di mercoledì 3 Giugno, una delegazione ufficiale del Comune di Svilajnac, città della Repubblica di Serbia, nell’ambito di un percorso di dialogo istituzionale volto a favorire la conoscenza reciproca e a promuovere possibili forme di collaborazione tra i due territori. La visita rappresenta un’occasione di incontro tra amministrazioni locali e comunità, con l’obiettivo di approfondire temi di comune interesse e avviare un confronto su possibili ambiti di cooperazione istituzionale, economica, culturale, formativa e sociale. Nel corso della giornata sono previsti momenti di…

Condividi:
Leggi