L’assessore regionale alle Infrastrutture e Opere pubbliche Claudia Maria Terzi è intervenuta oggi a Monaco di Baviera per promuovere il progetto della ciclovia Milano-Monaco, ricordando lo stanziamento di 10 milioni di euro destinati alla progettazione e alla realizzazione del tratto bergamasco dell’itinerario cicloturistico internazionale. L’investimento è previsto dall’accordo con la Provincia di Bergamo approvato dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore Terzi. L’iniziativa nella capitale bavarese è stata promossa per valorizzare il collegamento cicloturistico tra Lombardia, Austria e Germania, alla presenza delle autorità locali e dei rappresentanti istituzionali coinvolti nel progetto.…
Leggi