Sesto Calende giro di vite contro la “malamovida” del fine settimana

Quattro persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e tre assuntori segnalati alla Prefettura di Varese, è questo il bilancio dei controlli eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Sesto Calende nel fine settimana appena conclusosi. Il dispositivo, dispiegato col precipuo compito di contrastare i fenomeni legati alla mala movida, ha eseguito controlli su tutto il lungofiume e nei luoghi più gettonati della cittadina sestese, che ormai è diventata un punto di riferimento per i giovani che provengono da tutti i comuni vicini, sia della sponda lombarda sia di quella piemontese. I Carabinieri hanno…

Condividi:
Leggi

Carabinieri: Gallarate e Sesto Calende contrasto alla malamovida e stragi del sabato sera

Sono sette le persone denunciate e undici segnalate alla Prefettura, è questo il bilancio dei controlli eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate negli ultimi tre fine settimana per contrastare i fenomeni legati alla mala movida ed alle stragi del sabato sera nella Città dei due Galli e nei comuni che si affacciano sulle sponde del Fiume Ticino e del basso lago Maggiore. A Gallarate i militari a bordo delle gazzelle del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 18enne marocchino per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, colto…

Condividi:
Leggi