Vittorie per Città di Varese e Varesina, pareggio per la Castellanzese

 Il trentunesimo turno del campionato porta buona messe alle varesine della serie D. 

CITTA’ DI VARESE -VADO 1-0

I biancorossi riscattano la sconfitta del turno precedente superando un’altra compagine d’alta classifica, il Vado. Il gol partita arriva al 36′ della ripresa con una punizione di Vitofrancesco.  Il Cdv è terzo con 56 punti a meno tredici dal Bra capolista e a meno due dal Nova Romentin secondo. 

OSPITALETTO -VARESINA 1-3

Impresa della Varesina in terra bresciana. La squadra di Marco Spilli umilia l’Ospitaletto capolista superandolo per 3-1 e portandosi al quarto posto con 55 punti. Varesina in vantaggio al 17′ con Guri su controllo infelice del portiere Bonardi. Al 42′ Bertoli raddoppia su assist dalla sinistra. Al 7′ della ripresa Gobbi accorcia le distanze su assist dalla destra. Al 43′ Gasparri , in contropiede, scarta Bonardi e sigla il definitivo 3-1.

CASTALLANZESE – ARCONATESE 2-2

La squadra di mister Amedeo Mangone impatta al Provasi per 2-2 con l’Arconatese in una delicata sfida salvezza ed è quintultima con 33 punti. Chessa, con uno scavetto, porta in vantaggio i neroverdi al 28′ della prima frazione. Al 34′ Pelamatti pareggia sfruttando un lungo lancio. Al 36’0′ Coulibaly   porta avanti  l’Arconatese su un lancio dalle retrovie.  Al 24′ della ripresa  Chessa la ripareggia su lancio di Lacchini dalla linea laterale. 

Condividi:

Related posts