Vittoria piena per Città di Varese e Castellanza

Città di Varese e Castellanzese acciuffano la posta piena, la Caronnese è fermata sul pari dalla Fossanese. Vediamo cosa ha riservato alla pattuglia delle varesine la giornata di serie D.

CITTA’ DI VARESE- IMPERIA 2-0
Dopo due sconfitte interne,   i biancorossi “fanno pace” con il “Franco Ossola” e impongono la loro legge al pericolante Imperia con il punteggio di 2-0. La squadra di Ezio Rossi è  terza con 46 punti a meno nove al Novara capolista e meno sei dalla Sanremese seconda. Le reti della vittoria sono state siglate da Marcaletti al 23′ su calcio di punizione d Disabato al 30′ su respinta della difesa ospite su precedente tiro di Pastore.   

CARONNESE- FOSSANESE 0-0
Un brodino per i rossoblù che non riescono a riscattare del tutto la sconfitta di Casale e si devono accontentare contro i cuneensi della divisione della posta. Risultato tutto sommato giusto per le poche occasioni create da una parte e dall’altra. Due per tutte, un tiro di Scarafia al 10′ della ripresa sventato da Coghetto a un tiro a lato di Putzolu. Caronnese quattordicesima con trenta punti e non del tutto al riparo dal risucchio nella zona pericolante.   

DESENZANO CALVINA- CASTELLANZESE 0-1
E tre. Dopo Brianza Olginatese e Casatese, la Castellanzese va a prendersi una vittoria di peso sul terreno dell’ambiziosa  Desenzano Calvina e rinforza ulteriormente la sua posizione di sicurezza di classifica. I neroverdi sono ora dodicesimi con 31 punti. Il gol partita porta l’autografo del bomber Chessa al 41′ della ripresa su assist di Colombo.

Condividi:

Related posts