Una vittoria e due pareggi. È un discreto bilancio quello con cui le varesine della serie d escono dal quarto turno di campionato.
LIGORNA- CITTÀ DI VARESR 1-1
Divisione della posta tra genovesi e biancorossi al termine di una sfida nella quale, per quanto fatto vedere, avrebbero meritato la posta piena e con rimpianto annesso per un palo colpito da Valagussa. Ligorna avanti al 19′ della ripresa con un diagonale di Cericola ben imbeccato da Lionetti .Il Cdv non si scompone e pareggia al minuto 27 con un tiro dal limite di Banfi. La squadra di Roberto Floris sale a cinque punti e conserva l’ imbattibilita.
VARESINA-BRENO 0-0
Dopo due acuti di fila la Varesina di Marco Spilli deve accontentarsi della divisione della posta con gli ostici camuni del Breno. I rossoblu ‘ salgono a sette punti e proseguono il loro buon campionato
CREMA-CASTELLANZESE 0-1
Dopo il primo acuto in casa , ecco il primo in trasferta. La Castellanzese di Corrado Cotta si concede la seconda posta piena di fila dopo quella con la Pro Sesto espugnando il Voltini di Crema. A decidere le sorti della contesa è Chessa al 47′ della ripresasu calcio di rigore concesso per fallo di Abba ‘ su Boccadamo. Sei i punti sinora accumulati dai neroverdi.