Varesine serie D: una sconfitta, un pareggio e una vittoria

 Una sconfitta, un pareggio e una vittoria. Nel turno appena finito in archivio, le varesine della serie D non si sono fatte mancare alcunchè.  

NOVAROMENTIN- CITTA’ DI VARESE 2-0

Terzo stop in trasferta per il Città di Varese che non bissa la vittoria con il Vado e perde in casa della seconda in classifica NovaRomentin per 2-0. I biancorossi restano al terzo posto con 56 punti a meno tredici dal Bra capolista e a meno cinque dalla stessa NovaRomentin. Le reti che hanon consentito ai padroni di casa di intascare la posta piena sono state siglate da Saccà al 41′ con una conclusione a giro sugli sviluppi di un cross e da Estrella al 42′ della ripresa su assist di Vernocchi. 

VARESINA- CILIVERGHE CALCIO 5-2

E sono tre. La Varesina supera il Ciliverghe per 5-2 e allarga la serie delle sue vittorie consecutive salendo al terzo posto con 58 punti insieme con la Folgore Caratese.  I rossoblù piombano a meno tre dall’Ospitaletto capolista e meno due dalla Pro Palazzolo seconda. Varesina in vantaggio già al 2′ con Bertoli su deviazione di Picozzi. Al 22′ lo stesso Bertoli raddoppia su calcio di rigore. Al 23′ Mazia realizza il 3-0 con una conclusione che si stampa sul palo e termina in rete. Al 22′ della ripresa Miconi, di tacco, sigla il poker. Orlandi, al 23′, cerca di riportare il Ciliverghe in partita, Truglia riduce ulteriormente il fossato sei minuti dopo. Al 31′, però, Bertoli fissa il risultato sul definitivo 5-2.

BRENO- CASTELLANZESE 1-1

Terzo risultato utile di fila per la Castellanzese che impatta al Tassara contro il Breno e resta quartultima  con 34 punti. Al 39′ della prima frazione Chessa porta in vantaggio i neroverdi con un tiro dal limite. Al 19′ della ripresa i camuni pareggiano con un tiro da distanza ravvicinata di Minessi su assist dalla sinistra. 

Condividi:

Related posts