Varese serie D vittoria cercasi per tre

Vittoria cercasi per tre. Nessuna delle varesine, infatti, viene da una posta piena e cercherà di riagguantarla nel turno di campionato numero 18 in programma domenica 15 dicembre alle 14.30.

CAIRESE- CITTA’ DI VARESE

Impegno in trasferta per i biancorossi in terra ligure. Banfi e compagni saranno infatti ospiti della matricola Cairese, bisognosa di punti per effetto del quartultimo posto con 16 punti che la pone in zona a rischio. I biancorossi sono reduci dal pareggio con il Bra capolista e vogliono rinforzare i loro trenta punti che valgono attualmente il quinto posto e la possibilità di disputare i playoff. La squadra di casa viene da un pesante 0-3 nel derby ligure contro l’Imperia ma sul campo amico è imbattuta da tre turni. Il suo allenatore Marco Nappi sarà fermo ai box per squalifica, così come il suo centrocampista Turone. Per il Cdv Gubellini sarà invece fermo per due turni per la stessa ragione. Dirige il signor Maicol Guiotto di Schio. 

FOLGORE CARATESE  – CASTELLANZESE 

La squadra di Corrado Cotta non vede una vittoria da cinque turni ed è reduce da due stop di fila che l’hanno lasciata al dodicesimo posto con venti punti. I neroverdi cercano riscatto allo Sport Italia Village con una Folgore Caratese che, al contrario, sta girando a mille con le sue quattro vittorie consecutive, tutte per 2-1, e i suoi cinque turni utili di fila che l’hanno proiettata al sesto posto a quota ventinove. Le due squadre avranno uno squalificato per parte, Maspero per i padroni di casa e Robbiati per gli ospiti. Lo scorso campionato , a Verano Brianza, terminò 2-2 mentre al Provasi la Folgore Caratese prevalse per 2-1. Dirige Lejdan Skura di Jesi.

VARESINA- NUOVA SONDRIO CALCIO 

Dopo tre pareggi di fila per 0-0, gli uomini di mister Marco Spilli cercano di ritrovare gol e posta piena. Al Varesina Sport Village arriva la pericolante Nuova Sondrio Calcio, sestultima con 18 punti e reduce dal pareggio interno con il Breno. I rossoblù vogliono incrementare il loro bottino di 33 punti che li fa essere al terzo posto a quattro lunghezze dall’Ospitaletto capolista e una dal Desenzano secondo.  Dirige Marco Melloni di Modena.  

Condividi:

Related posts