Varese calcio un inizio di stagione calcistico perfetto

La vittoria rotonda per 4-1 a Saronno nella prima amichevole stagionale aveva già fornito buone indicazioni.

Adesso, con la vittoria per 2-0 sull’Inter Primavera della sfida di ieri, alla società del presidente Stefano Amirante e al tecnico Ezio Rossi il sorriso si allarga ulteriormente.  

Il Città di Varese trova quasi subito lo spiraglio giusto andando a bersaglio al  2′ con Di Renzo e poi allarga il bottino al 9′ con Mamah, bravo a raccogliere una respinta di Bassi su cross di Bertoletti dalla fascia sinistra.

Nel conto occorre mettere, a supporto della tonicità della manovra biancorossa, anche un palo colpito da Mapelli al minuto 24, alcune occasioni ricamate ancora da Di Renzo e Foschiani e qualche fiammata nella ripresa autografata da Pastore e Alessandro Baggio.

Insomma, un Città di Varese che ha dimostrato di avere già trovato un buon amalgama, elemento che costituisce certamente fattore di conforto in vista del decollo della stagione ufficiale. 

Adesso per i biancorossi si affaccia l’impegno di domenica 29 agosto alle 17 al “Sergio Marvelli” di Besozzo contro i cugini rossoneri del Verbano che militano un gradino più sotto, nel campionato di Eccellenza ma hanno anche trascorsi in quarta serie.

Condividi:

Related posts