Una sconfitta e due vittorie il bilancio delle varesine

Una sconfitta e due vittorie. Il bilancio delle varesine nella trentesima giornata di campionato presenta più luci che ombre. 

DERTHONA – CITTA’ DI VARESE 1-0

Brutto stop in terra piemontese per il Città di Varese che subisce la seconda sconfitta esterna consecutiva e resta al terzoposto con 53 punti a meno quindici dal Bra capolista e meno quattro dal Nova Romentin secondo. A decidere la partita a favore del Derthona è una punizione di Carli al minuto 38.

PRO PALAZZOLO- CASTELLANZESE 1-2

Prima partita, prima vittoria. Il debutto sulla panchina della Castellanzese porta bene ad Amedeo Mangone che  conduce i neroverdi alla vittoria assente da sei turni sul non facile campo della Pro Palazzolo. Chessa e compagni sono ora quintultimi con 32 punti, in zona playout ma speranzosi di uscirne. Al 4′ della prima frazione Paloschi porta in vantaggio i padroni di casa con un rigore trasformato e concesso per un fallo su Conti. Al 1′ della ripresa Chessa pareggia dopo un buono scambio con Colombo. Al 24′ Castelletto, di testa e su cross di Chessa, realizza il 2-1 neroverde. 

VARESINA- CLUB MILANO 1-0

Gol all’andata, gol al ritorno. Mapelli si rivela ancora una volta la bestia nera del Club Milano e consente alla Varesina di superare per 1-0 il  sodalizio di Pero e di farla stare, con il quinto posto con 52 punti, nel salotto buono della graduatoria. L’attaccante ha garantito ai rossoblù la terza vittoria di fila con una rete al 23′ della prima frazione sugli sviluppi di un cross. 

Condividi:

Related posts