Un pareggio e due vittorie per le varesine della serie D

Un pareggio e due vittorie. Bilancio positivo per le varesine della serie D che hanno affrontato  il terzultimo turno di campionato. Vediamo cosa è accaduto.

CASALE- CITTA’ DI VARESE 0-0
I biancorossi proseguono il loro buon momento dopo le vittorie con Caronnese e Vado. Il pareggio a reti bianche sul campo dell’ostico Casale li mantengono, come gli avversari, in piena zona playoff con 57 punti che valgono il quarto posto. Cdv pericolosa al 6′ con una conclusione a giro di Parpinel parata da Guerci non senza difficoltà, il Casale risponde con un palo di Continella al 33′.  Al 7′ della ripresa i nerostellato ci provano con un tiro dal limite di D’Ancora che trova Trombini attento, all’8′ Mapelli replica per i biancorossi cogliendo la traversa di testa. Al 25′ Mamah spara a lato.

CARONNESE- LIGORNA 2-0
Seconda vittoria di fila per i  rossoblù di Manuel Scalise dopo quella contro l’Imperia. Corno e compagni sono noni con 50 punti. Le reti del successo con il Ligorna portano la firma di Lazzaroni al 17′ della ripresa con un’incornata su corner di Vernocchi e di Roberto Esposito con una conclusione a giro al 34′.

CASTELLANZESE- FRANCIACORTA 3-1
Neroverdi sugli scudi e più che mai al sicuro. Al 12′ Mandelli sfrutta un suggerimento di Ferrandino e realizza l’1-0. Al 20′ Chessa raddoppia su passaggio di Perego. All’11’ della ripresa Mozzanica accorcia le distanze su assist di Kouko e al 48′ Chessa mette a segno il definitivo 3-1. Castellanzese dodicesima con 45 punti.

Condividi:

Related posts