Tre punti d’oro per la Caronnese nell’anticipo con il Saluzzo

Tre punti d’oro per la Caronnese nell’anticipo con il Saluzzo, Città di Varese e Castellanzese a caccia della vittoria per la gloria nel primo caso e la sicurezza di classifica nel secondo. Vediamo cosa è accaduto nella sfida dei rossoblù di sabato 5 marzo e cosa prevede per le altre due varesine il turno di domenica 6 marzo alle 14.30.

SALUZZO- CARONNESE 0-1
Dopo due turni di astinenza, i rossoblù tornano alla posta piena. La compagine di Manuel Scalise ha steso di misura il Saluzzo per 1-0. L’avvio è un monologo rossoblù con ripetuti tentativi di Roberto Esposito, Santi e Arpino che non vanno a buon fine. Roberto Esposito, invece, riesce a sbloccarla al minuto 41 grazie a un rigore trasformato e concesso per fallo di Caldarola su Putzolu. Nella ripresa si registrano un tiro di Vernocchi e uno di Santi altissimo. La Caronnese si porta così a quota 33 punti. 

ASTI – CITTA’ DI VARESE
Imperativo categorico: non perdere di vista il Novara capolista e la Sanremese seconda. Il Città di Varese si recherà sul terreno di un Asti reduce da due vittorie di fila con Ligorna e Pont Donnaz per cercare il bis dell’affermazione contro l’Imperia. Un bottino che gli consentirebbe di arrivare a quota 49 punti. Gli astigiani sono invece sedicesimi a quota 28 ma in un ottimo momento di forma. “Andiamo ad affrontare una squadra che nell’ultimo mese ha cambiato atteggiamento tattico e ha ottenuto risultati importanti – dice il tecnico Ezio Rossi  – è una squadra che tende ad aspettare e ripartire ma noi dobbiamo provare a essere martellanti come nel primo tempo contro il Borgosesia per poi essere lucidi e bravi a sfruttare il momento giusto”. Cdv senza lo squalificato Parpinel e gli infortunati Leonardo Baggio e Bertuzzi.   Dirige il signor Carlo Virgilio della sezione di Agrigento. 

CASTELLANZESE- PONTE SAN PIETRO 
Poker cercasi. Dopo gli acuti con Brianza Olginatese, Casatese e Desenzano Calvina, la Castellanzese  cercherà di riservare lo stesso trattamento anche a un Ponte San Pietro reduce da tre vittorie nelle ultime quatro gare. Tra i neroverdi dodicesimi e gli orobici tredicesimi vi è un solo punto di differenza, trentuno contro trenta. La squadra di mister Corrado Cotta punta quindi a raggiungere quanto prima la zona sicurezza.  Dirige il signor Dario Acquafredda della sezione di Molfetta. 

Condividi:

Related posts