Sorrisi per Castellanza e umore nero per la Caronnese

Sorrisi pieni per la Castellanzese, a metà per il Città di Varese e umor nero per la Caronnese. Vediamo come si sono comportate le tre varesine della serie D nella giornata appena finita in archivio di domenica 20 febbraio.

CHIERI-CITTA’ DI VARESE 1-1
Botta e risposta tra torinesi e biancorossi e divisione della posta. Il Città di Varese è terzo con 43 punti e vede allontanarsi le prime due della classe Novara e Sanremese. Chieri avanti al 38′ della prima frazione con un’incornata di D’Iglio su suggerimento di Ponsat, pareggio ospite al 5′ della ripresa con Pastore su lancio di Parpinel.

CASALE- CARONNESE 2-1
Dopo quattro vittorie di fila, ecco una battuta d’arresto. La Caronnese scivola in pieno recupero sul terreno del Casale quando la partita sembrava ormai incamminata verso il pareggio e resta quattordicesima con 25 punti non del tutto fuori dalla zona pericolante. Nerostellati avanti al 10′ della ripresa con un penalty trasformato da Gatto e concesso per un fallo di Diatta, pareggio rossoblù al 25′ con Rocco autore di un pregevole tiro dal limite. Al 50′ il Casale la fa sua con Pugliese.

CASTELLANZESE- CASATESE 1-0
Bottino pieno, il secondo di fila, per la Castellanzese contro la Casatese del suo ex tecnico Achille Mazzoleni. Il gol che proietta i neroverdi al 14o posto con 28 punti porta la firma di Chessa al 21′ della ripresa su cross di Esposito.

Condividi:

Related posts