Il via libera dell’amministrazione comunale è arrivato. Adesso occorrerà sottoporlo a una serie di valutazioni tecniche volte a verificarne l’effettiva fattibilità. Il centro sportivo di Solbiate Olona si appresta a ricevere un’iniezione di irrobustimento funzionale che ne andrà a potenziare la fruibilità e l’impiego. L’Unione Calcio Solbiatese che ne detiene la gestione per effetto di una convenzione con il comune ha deciso di realizzare sia un campo in erba sintetica adibito alla pratica del calcio a cinque, sia un campo sintetico per favorire l’allenamento dei portieri. “Il progetto – ha spiegato il comune nella delibera con la quale gli ha dato l’appoggio – continua a rappresentare un ragionevole interesse pubblico ed è quindi meritevole di approfondimento ma dovrà essere sottoposto a una valutazione legale, tecnica, economica e amministrativa”.
Solbiate Olona: via libera al potenziamento del centro sportivo, in arrivo campi in sintetico
