Simone Moretti allenerà la Caronnese

In passato ne è stato calciatore, ora vi ritorna da allenatore. Simone Moretti rileva sulla panchina della Caronnese il ruolo detenuto fino al termine della stagione da poco in archivio di Manuel Scalise. Moretti , classe 1983, vivrà in rossoblù la sua prima esperienza da tecnico della prima squadra.

A Caronno Pertusella ricordano perfettamente la sua elevata propensione realizzativa nelle stagioni 2013-14 e 2014-15 quando mise a segno, rispettivamente, 11 e 12 reti nella compagine allenata dall’ex calciatore del Legnano Marco Zaffaroni.

Di quest’ultimo è stato vice ad Albinoleffe e Cosenza con un intermezzo al Chievo Verona. Vasto anche il suo curriculum da calciatore. Oltre alla casacca della Caronnese, infatti, Moretti ha indossato quelle di Varese, Legnano, Biellese,Solbiatese, Orbassano, Chiasso, Seregno, Renate, Folgore Caratese, Pro Sesto, Varesina, Milano City e Olginatese.

Adesso è pronto a cercare di regalarsi un’esperienza luccicante da allenatore. “A Simone- dice la società in una nota- un caloroso benvenuto da tutta la famiglia rossoblù”.

Condividi:

Related posts