Sfida tra Pro Patria e Mantova sabato 14 Gennaio

Ma come si sta bene lassù.  Lo afferma in coro la Pro Patria ormai da diversi turni in cui si sta coccolando l’alta classifica ovvero il settimo posto con 33 punti. Ergo, la zona playoff. I tigrotti di mister Jorge Vargas ci hanno fatto la bocca buona ormai da sette turni, tanti sono quelli utili che hanno accumulato.

E’ quindi sulle ali dell’entusiasmo che Piu e compagni si recano al “Martelli” di Mantova per affrontare sabato 14 gennaio alle 17.30 i virgiliani. Questi ultimi, dopo quattro turni di buona vendemmia, hanno subito una battuta d’arresto e neppure leggera perdendo per 0-5 al “Piola” contro il Novara. All’andata allo “Speroni” la Pro Patria ebbe modo di stappare lo spumante imponendosi con un netto 3-0. Vargas non potrà avere a disposizione lo squalificato Lombardoni.  

L’ARBITRO 

Sarò il signor Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANTOVA:  Chiorra, Matteucci, Iotti, Ghilardi, Silvestro, Gerbaudo, Ejjaki, Pierobon, Mensah, Yeboah, Procaccio. All.Nicola Corrent.  

PRO PATRIA:  Del Favero, Vaghi, Ndrecka, Saporetti, Sportelli, Stanzani, Nicco, Fietta, Piu, Ferri, Castelli. All.Jorge Vargas. 

Condividi:

Related posts