Sfida a Genova per il Castellanza

Neppure il tempo di archiviare il successo con lo Stresa e si appresta già a fare ritorno in campo. Turno infrasettimanale per la Castellanzese che si recherà mercoledì 5 ottobre alle 15 in terra ligure per affrontare i genovesi del Sestri Levante. Sfida d’alta quota, almeno così dice la classifica.

L’undici sestrese, infatti, è secondo a quota 13 punti e i neroverdi occupano il quinto posto con undici. Ci si gioca insomma uno spicchio di gloria che potrebbe essere prodromico a traguardi ben più importanti. Il Sestri Levante ha finora steccato una volta soltanto all’esordio perdendo in casa al “Sivori” per 2-1 dai cugini della Sanremese, poi non ha più sbagliato una volta fino alla vittoria dell’ultimo turno ad Asti per 2-1.

La Castellanzese, dal canto suo, ha fatto esordire nel modo migliore, o meglio riesordire perchè si tratta di un ritorno dopo due anni di assenza, Achille Mazzoleni vincendo per 1-0 sullo Stresa. Partita che, figurasse nella schedina del Totocalcio, ben meriterebbe una tripla. Dirige il signor  Luca Vittoria della sezione di Taranto. 

PROBABILI FORMAZIONI 

SESTRI LEVANTE: Anacoura, Salvo, Casagrande, Pane, Oliana, Troiano, Cominetti, Parlanti, Marquez, Candiano, Daniello. All.Enrico Barilari. 

CASTELLANZESE: Pilotti, Pisan, Ababio, Ibe, Mandelli, Perego, Bagatini, Mazzola, Derosa, Ramires, Cocuzza. All.Achille Mazzoleni. 

Condividi:

Related posts