Serie D, le varesine impegnate nel turno infrasettimanale

Una ha di mira il primato in classifica, le altre due le tranquillità. Città di Varese da una parte, Caronnese e Castellanzese dall’altra. Tutte impegnate nel turno infrasettimanale di mercoledì 3 febbraio alle 14.30. Vediamo nel dettaglio gli impegni che le attendono.

CITTA’ DI VARESE

I biancorossi vanno a caccia del decimo risultato utile consecutivo. Ma, soprattutto, hanno di mira il Novara capolista con 44 punti che inseguono a otto lunghezze. La squadra di Ezio Rossi sarà ospite alle 15 della Fossanese, compagine che non naviga certo in buone acque con il suo terzultimo posto con 16 punti e sarà certamente assetata di punti per fare rifiatare la graduatoria. I biancorossi hanno una voglia matta di replicare il 4-0  rifilato ai cuneensi il 22 novembre 2020. “Sarà una partita simile a quella con la Caronnese – afferma Rossi –  il Fossano è una squadra che gioca molto sulla fisicità e che a dicembre ha inserito giocatori validi per la categoria”. Cdv senza lo squalificato Mapelli e Battistella. Dirige il signor Daniele Aronne di Roma 1.

CARONNESE 

Prima vittoria stagionale interna cercasi. Soprattutto per cercare di fare rifiatare la classifica che, con sedici punti che valgono il sedicesimo posto, piange parecchio. I rossoblù di mister Manuel Scalise se la vedranno al comunale di corso della vittoria contro i piemontesi dell’Rg Ticino, freschi di due vittorie di fila in casa e tredicesimi con ventuno punti. Dirige il signor Stefan Arnaud di Padova. 

CASTELLANZESE 

Reduce dal doppio acuto con Caravaggio e Leon la squadra neroverde va a caccia del tris. Sua avversaria sarà un’altra compagine che, come lei, ha bisogno di punti sicurezza. I neroverdi si recheranno allo “Stefano Borgonovo” di Giussano per affrontare la Vis Nova, a sua volta desiderosa di rinforzare la classifica dopo due sconfitte consecutive. I brianzoli sono diciottesimi con diciannove punti, i neroverdi sedicesimi con venti, si preannuncia quindi un match molto combattuto che sarà diretto dal signor Carlo Virgilio della sezione di Agrigento. 

Condividi:

Related posts