Serie D Città di Varese ritorna alla vittoria

Rifiata, sia pur soffrendo , il Città di Varese, ritorna alla vittoria la Castellanzese, capitombolo per Caronnese e Varesina. Vediamo cosa abbia riservato alle varesine della serie D il turno appena finito in archivio. 

BRUSAPORTO – CITTA’ DI VARESE 1-1

Dopo tre sconfitte di fila, i biancorossi di mister Luciano De Paola rifiatano contro gli orobici del Brusaporto sia pur in una partita in cui sono stati schiacciati costantemente. Cdv avanti al 46′ con un’incornata di Piraccini su cross di Foschiani, pareggio del Brusaporto al 5′ della ripresa con un tiro dal limite di Tirelli. Cdv sempre in situazione critica al quartultimo posto con 10 punti. 

ARCONATESE- CARONNESE 2-0

L’Arconatese si conferma bestia nera della Caronnese e la supera 2-0 anche in campionato dopo averla battuta per 3-0 in Coppa Italia. Tutte nella ripresa le reti vincenti dei padroni di casa, al 22′ con Fall bravo a sfruttare un cross dalla sinistra e al 45′ con l’ex Castellanzese Ferrandino su distrazione della difesa rossoblù.  Caronnese penultima con otto punti dopo la seconda sconfitta nelle ultime tre gare. 

CASTELLANZESE- PINEROLO 1-0

Tre punti preziosi per la pattuglia di Achille Mazzoleni che piega di misura il Pinerolo. La rete che vale per i neroverdi l’ottavo posto con 20 punti è arrivata in zona Cesarini con Bolis su assist dell’ex Folgore Caratese Cocuzza.

VARESINA- VIRTUS CISERANO BERGAMO 0-2

Secondo stop di fila per la squadra di Marco  Spilli, alla seconda giornata senza reti dopo lo 0-4 patito sul terreno dell’Alcione. Gli orobici si sono imposti con le reti di Caraffa al 18′ della prima frazione e Careccia al 26′. Varesina settima con diciotto punti. 

Condividi:

Related posts