Sconfitta per il nuovo Città di Varese

Sconfitta per il nuovo Città di Varese di Gianluca Porro, pareggi casalinghi per Caronnese e Castellanzese. Vediamo come è andato il turno di serie D delle varesine andato in archivio lo scorso weekend.

SANREMESE- CITTA’ DI VARESE  1-0
Pur giocando bene al cospetto della seconda in classifica, il Cdv di Gianluca Porro subentrato in settimana a Ezio Rossi con cui la società ha risolto consensualmente il rapporto deve piegarsi di misura. Il gol partita dei liguri è arrivato al 18′ della prima frazione con Vita su azione di contropiede. Bianconeri quinti con 49 punti e in campo giovedì’ 14 aprile alle 15 sempre all'”Ossola” contro la Rg Ticino. 

CARONNESE- ASTI 0-0
La sconfitta sonante casalinga contro la capolista Novara è  stata riscattata soltanto in parte. I rossoblù di mister Manuel Scalise incappano in un pareggio a reti bianche contro un Asti che del segno ics ha ormai fatto il suo marchio di fabbrica. Per i piemontesi si tratta infatti dell’ottava divisione della posta di fila. Pochissime le emozioni, per la Caronnese solo un tiro di Francesco Esposito senza pretese nella ripresa. Rossoblù dodicesimi con 41 punti insieme con il Ligorna. 

CASTELLANZESE- BRENO 1-1
Botta e risposta tra neroverdi e camuni per un pareggio che si può considerare verdetto equo. Per la Castellanzese, tredicesima con 38 punti e al terzo pareggio di fila, segna al 39′ Mazzola sugli sviluppi di un corner, per gli ospiti pareggia un minuto dopo Tanghetti di testa su assist di Triglia. 

Condividi:

Related posts