Riusciranno a cambiare passo Caronnese e Città di Varese?

Riuscirà il cambio di conduzione tecnica a fare cambiare passo a Città di Varese e Caronnese? Risorgerà la Castellanzese dal suo momento di crisi? E la favola Varesina continuerà ? Di rispondere a questi interrogativi si occuperà la giornata di campionato in programma domenica 26 febbraio alle 14.30.

CITTA’ DI VARESE- DESENZANO CALVINA 

Dopo la sconfitta con il Breno, il Cdv ha esonerato il tecnico Luciano De Paola e richiamato quel Gianluca Porro che, la scorsa stagione, fece vincere loro i playoff di girone. Terzultimi con   21 punti, i biancorossi vogliono rimaterializzare la vittoria davanti al loro pubblico contro una Desenzano Calvina che scoppia di salute con i suoi nove risultati utili di fila e i suoi trentatrè punti per cui si colloca l nono posto. All’andata il Cdv riuscì a prevalere in terra gardesana per 1-0. Dirige il signor Gabriele Sciolti della sezione di Lecce. 

CARONNESE- REAL CALEPINA 

Ritorno al passato anche per la Caronnese.  Non essendo riuscito a dare ai rossoblù la sterzata auspicata, il tecnico Antonio Palo è stato esonerato e al suo posto è stato richiamato proprio l’allenatore che lui aveva sostituito, ovvero Simone Moretti. Ultima con 13 punti, la squadra rossoblù cercherà di regalarsi ossigeno prezioso dopo quattro stop di fila nel match al comunale di corso della Vittoria contro la Real Calepina. I bergamaschi, dal canto loro, sono quintultimi con 25 punti e abbisognano anch’essi di mettere fieno in cascina per sottrarsi al risucchio della zona pericolante. All’andata finì 0-0. Dirige il signor Riccardo Boiani di Pesaro. 

PONTE SAN PIETRO- VARESINA 

Reduce da cinque risultati utili di fila ovvero quattro vittorie e un pareggio, la compagine di Marco Spilli affronta la trasferta in terra bergamasca  intenzionata a irrobustire il quarto posto con 39 punti meritatamente accumulato finora. Il Ponte San Pietro, che ha ottenuto soltanto due punti negli ultimi tre turni, vuole rilanciarsi rispetto al decimo posto a quota trentatrè per sperare ancora in un aggancio nei playoff. All’andata terminò 1-0 per la squadra di Venegono Superiore. Dirige il signor Giovanni Gianni di Reggio Emilia. 

BRA- CASTELLANZESE 

Reduce da tre stop di fila in cui non ha segnato neppure un gol, la Castellanzese vuole rialzare la testa e rinforzare i trenta punti che le valgono al momento il decimo posto. I neroverdi si recheranno sul terreno dell’ “Attilio Bravi” dove li attende l’ambizioso Bra, quinto in classifica , reduce da cinque turni utili nei quali è riuscito a mantenere la sua porta inviolata. All’andata finì 1-1. Dirige la signora Stefania Menicucci di Lanciano .

Condividi:

Related posts