Riscossa cercasi per Città di Varese e Caronnese

Riscossa cercasi per Città di Varese e Caronnese che giacciono nei bassifondi della graduatoria, Castellanzese a caccia di una nuova vittoria, Varesina della continuità del buon momento. Ecco cosa attende le varesine di quarta serie nella giornata di domenica 13 novembre alle 14.30.

CITTA’ DI VARESE- SONA

Al “Franco Ossola” va in scena una sfida tra due squadre  bisognose di punti come dell’aria per respirare. Da una parte il Città di Varese di Luciano De Paola che, dopo la sconfitta per 1-2 sul terreno del Villa Valle, è precipitato al quartultimo posto con 9 punti, dall’altra i veneti del Sona, fanalino di coda con 5 e finora accreditati di una sola vittoria in dieci partite con sei passi falsi negli ultimi sette turni. Nel Cdv in cerca di ossigeno prezioso non ci sarà lo squalificato Monticone. Dirige il signor Salvatore Marco Testai di Catania.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTA’ DI VARESE:  Moleri, Premoli, Mapelli, Truosolo, Gazo, Goffi, Malinverno, Piraccini, Scarpa, Ferrario, Pastore. All.Luciano De Paola. 

SONA:  Carnelos, Sylla, Gecchele, Petdji, Ben Khalek, Ferrari, Simeoni, Perotta, Varano, Arma, Pagni. All.Jodi Ferrari.

CARONNESE- BRUSAPORTO

L’imperativo dei rossoblù di Simone Moretti è di mandare al macero immediatamente il pesante 0-4 patito sul campo del Breno. Achenza e compagni riceveranno gli ambiziosi bergamaschi del Brusaporto che in classifica sono accreditati del sesto posto con 16 punti e già lo scorso anno ebbero accesso alla zona playoff. La squadra orobica non perde da otto turni. Caronnese assetata di punti preziosi per risollevarsi dal pericoloso sedicesimo posto con dieci punti. Dirige il signor Daniele Aronne di Roma 1.

PROBABILI FORMAZIONI

CARONNESE:  Angelina, Pandini, Curci, Gini, Cattaneo, Galletti, Achenza, Vingiano, Gaeta, Austoni, Duguet. All.Simone Moretti.

BRUSAPORTO:  Aceti, Cortinovis, Menni, Zaccariello, Suardi, Micheli, Zambelli, Consonni, Alberti, Tirelli, Sokhna. All. Filippo Carobbio.

ASTI- CASTELLANZESE

Dopo tre turni utili, di cui due pareggi con Bra (1-1) e Sanremese (un pirotecnico 4-4) e una vittoria (2-1 sul campo della Castanese), i neroverdi si reimmergono nel campionato con fiducia e con la forza dei loro sedici punti. Ibe e compagni si recheranno in terra piemontese per affrontare un Asti che ha loro stesso loro bottino e ha archiviato due turni utili di fila con un 1-0 al Chisola e un 1-1 sul terreno del Borgosesia. Per ambedue le compagini l’imperativo è mettere prezioso fieno in cascina per colorare sempre più il campionato di tranquillità. Castellanzese senza il tecnico Achille Mazzoleni squalificato. Dirige il signor Michele Giordano di Palermo.         

PROBABILI FORMAZIONI

ASTI: Brustolin, Legale,Picone, Toma, Kerroumi, Venneri , Vergnano, Tomella, La Marca, Azizi, Prado. All.Riccardo Boschetto.

CASTELLANZESE: Pilotti, Compagnoni, Esposito, Ibe, Bolis, Mandelli, Mazzola, Derosa, Todaj, Ramires. Cocuzza. All. Achille Mazzoleni.

ALCIONE- VARESINA

Quinti i milanesi con 17 punti e terzi i rossoblù con 18 punti. Sfida d’alta quota in terra milanese tra l’Alcione e la Varesina, vere rivelazioni del campionato. L’Alcione ha conquistato tre vittorie nelle ultime quattro gare, i rossoblù sono reduci da sei turni utili. Dirige il signor Riccardo Ghinelli di Roma 2.

PROBABILI FORMAZIONI

ALCIONE:  Bacchin, Chierichetti, Venturini, Ortolani, Montesano, Bonaiti, Piccinocchi, Palma, Zito, Morselli, Manuzzi. All.Giovanni Cusatis.

VARESINA: Spadavecchia, Zefi, Bernardi, Gasparri, Poesio, Ekuban, Sali, Schieppati, Lucentini, Malvestio, Grieco. All.Marco Spilli.

Condividi:

Related posts