Vittoria per la Castellanzese, pareggio per la Varesina. Ambedue le compagini si prendono una boccata d’ossigeno in chiave di sicurezza di classifica.
REAL CALEPINA- CASTELLANZESE 1-2
Settima vittoria stagionale per la Castellanzese che si impone per 2-1 a Grumello contro la Real Calepina ed esce temporaneamente dalla zona playout salendo a quota 29 punti insieme con lo Scanzorosciate. I neroverdi tornano a muovere la classifica dopo due turni a vuoto. Al minuto 23 Chessa approfitta di una corta respinta su precedente conclusione di Guerrisi e insacca da distanza ravvicinata. Al 16′ della ripresa Boccadamo imbecca Castelletto che porta i neroverdi al raddoppio. La Real Calepina prova a riportarsi in partita al 40′ con una conclusione da posizione decentrata di Lugnan.
BRUSAPORTO- VARESINA 1-1
Dopo il 4-1 al Villa Valle, la Varesina batte un altro colpo uscendo con un pareggio per 1-1 sul campo del Brusaporto. I rossoblù sono quartultimi con 21 punti ma intravedono spiragli di possibile rinascita. Al 17′ della ripresa Manicone porta in vantaggio la squadra di Marco Spilli, i bergamaschi, però, pareggiano al minuto 25 con un missile di Martini dal limite.
