Magari non ancora disperatamente, ma sicuramente per evitare che l’avverbio faccia la sua comparsa nell’ambiente nel futuro prossimo venturo. Orfana di poste piene da ben nove turni, la Pro Patria cerca gloria nella sfida che, domenica 15 dicembre alle 15, la opporrà al Carlo Speroni alla Pergolettese.
Le due compagini arrivano alla sfida in terra bustocca con un bottino magro, diciassette punti e il sedicesimo posto per la Pro Patria, stesso bottino, ma un gradino più in giù per il sodalizio gialloblù che è reduce da uno stop interno al Voltini contro il Renate. La vittoria, quindi, risulta oggetto del desiderio per ambedue, desiderose di veleggiare al largo dalle acque agitate della bassa classifica. Lo scorso campionato la Pro Patria stappò lo spumante sia all’andata a Crema vincendo per 1-0 sia al Carlo Speroni prevalendo per 2-0. Dirige il signor Antonio Liotta di Castellamare di Stabia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO PATRIA: Rovida, Alcibiade, Cavalli, Bashi, Piran, Nicco, Ferri, Mallamo, Somma, Toci, Terrani. All.Riccardo Colombo.
PERGOLETTESE: Cordaro, Arini, Lambrughi, Stante, Albertini, Careccia, Jaouhari,Capoferri, Anelli, Basili, Parker. All.Giacomo Curioni