Pro Patria vs Legnago allo Speroni

Un punto raccolto nelle ultime tre gare non è bottino da mettere sorrisi sulle labbra. E tantomeno serve ad assicurarsi una situazione di classifica che profumi almeno un minimo di tranquillità.

La Pro Patria, nella sfida in programma domenica 27 febbraio alle 17.30 con il Legnago al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, punta quindi a rinforzare le sue quotazioni con un ritorno alla posta piena. E lo fa partendo dal quindicesimo posto con 28 punti.

I veronesi non se la passano certo meglio perché, con i loro ventidue punti, chiudono la classifica e sono quindi a caccia anch’essi della posta piena. Un bottino che manca loro da ben dieci giornate. I tigrotti cercheranno di rimandare in scena il copione dell’andata quando in terra veronese si imposero per 3-2. 

Il mister Luca Prina, peraltro squalificato, dovrà fare a meno di Pesenti fermo ai box come lui per decisione del giudice sportivo. La gara sarà diretta dal signor Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria.

PROBABILE FORMAZIONE DELLA PRO PATRIA
Caprile, Galli, Saporetti, Molinari, Nicco, Pierozzi, Fietta, Colombo, Ghioldi, Più. Stanzani. All.Luca Prina.  
GLI ALTRI INCONTRI DELLA GIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE C E LA CLASSIFICA 

Virtus Verona -Seregno Renate- Lecco Padova- Pro SestoFeralpiSalò- TrentoJuventus under 23.-AlbinoleffePergolettese- FiorenzuolaGiana Erminio- Pro Vercelli  Piacenza- SudtirolMantova- Triestina 

Sudtirol punti 70, Padova 60, FeralpiSalò 52, Renate 51, Triestina 44,  Juventus under 23 42, Lecco 41, Pro Vercelli 40, Piacenza 35, Mantova 34, Albinoleffe 33, Trento 31, Virtus Verona e Pro Sesto 29, Pro Patria e Pergolettese 28, Fiorenzuola 27, Seregno 26, Giana Erminio 24, Legnago 22. 

Condividi:

Related posts