Pro Patria, ultima chiamata: a Vercelli per la salvezza

 Molto difficile, ma non impossibile. La Pro Patria può ancora acciuffare in extremis la salvezza diretta senza doversela giocare ai playout ma non dovrà più steccare. I tigrotti di Massimiliano Caniato si misureranno sabato 12 aprile alle 17.30 al Silvio Piola contro una Pro Vercelli che ha sei punti più di loro ma si trova nella medesima necessità. All’andata al Carlo Speroni terminò 1-1. i piemontesi sono reduci da due passi falsi di fila, la Pro Patria da uno 0-0 contro l’Alcione. La partita sarà diretta dal signor Valerio Vogliacco della sezione di Bari. “Sappiamo quale  sia l’importanza di questa partita- ha detto Caniato durante la conferenza stampa – ma dobbiamo guardare a noi stessi, non agli altri risultati”.  

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO VERCELLI: Franchi; Clemente ,Marchetti, Carosso; Pino , Iotti ,Schenetti, Romairone, Iezzi, Coppola, Comi.  All. Marco Banchini.

PRO PATRIA:  Rovida; Reggiori, Cavalli, Coccolo, Piran, Mehic, Ferri, Barlocco; Terrani,Beretta; Rocco. All. Massimiliano Caniato e Massimo Sala. 

Condividi:

Related posts