Pro Patria stecca la prima di campionato

Esordio con inciampo immediato. La Pro Patria stecca la prima di campionato scivolando al Carlo Speroni contro il Renate per 0-1 al termine di una partita tutt’altro che entusiasmante. I tigrotti hanno avuto qualche sussulto nella prima frazione sparendo poi dal campo nella ripresa e ora cercheranno rilancio nella sfida contro la Giana Erminio del prossimo turno.

PRIMO TEMPO – La prima occasione è del Renate che, al 14′, ci prova con Auriletto la sua incornata sugli sviluppi di un calcio d’angolo è però alta. Al 19′ la Pro Patria risponde con un sinistro alto di Pitou. Poche emozioni nel primo scorcio di gara e le squadre si avviano verso il cooling break. Al 37′ i nerazzurri ci provano con Di Nolfo che però conclude oltre la traversa da posizione favorevole. Si chiude così a reti bianche un primo tempo incolore con un paio di occasioni per i nerazzurri e una per i biancocelesti senza esiti favorevoli.

SECONDO TEMPO – Le due squadre effettuano qualche sostituzione ma il ritmo di gioco non decolla. Al 29′ Egharevba, entrato da poco, di testa infila Rovida portando in vantaggio il Renate. I tre punti vanno agli ospiti.

TABELLINO

PRO PATRIA- RENATE 0-1

PRO PATRIA: Rovida, Bashi, Alcibiade, Cavalli, Somma (40’st Vaglica), Nicco (40’st Ferri), Mallamo, Piran (37’st Citterio), Mehic (19’st Terrani), Pitou (40’st Curatolo), Toci. A disposizione: Pratelli, Bongini, Travaglini, Reggiori, Frattini, Ferrario, Miculi, Sassaro. All.Riccardo Colombo.

RENATE: Nobile, Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Vassallo, Bonetti (37’st Mazzaroppi), Delcarro, Di Nolfo (7’st Ghezzi), Plescia (7’st Bocalon), De Leo (22’st Egharevba). A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Siega, Pellizzari, Ciarmoli, Regonesi. All.Luciano Foschi.

Arbitro: Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

Marcatori: s.t: 29′ Egharevba (Re)

Condividi:

Related posts