Pro Patria sfida Juve under 23 sabato 19 Novembre

Dimenticare Novara. Eccolo, il titolo che la Pro Patria potrebbe dare al suo sabato calcistico. L’occasione per farlo l’avrà affrontando  sul campo amico del “Carlo Speroni” sabato 19 novembre alle 14.30 la Juventus under 23.

I biancocelesti di mister Jorge Vargas arrivano all’appuntamento accreditati di sedici punti che valgono al momento il dodicesimo posto, quindi l’estraneità alla zona playoff. I bianconeri, invece, sono ottavi con diciannove punti e per ora sono dentro appieno al supplemento di campionato che potrebbe essere lasciapassare per la gloria.

La squadra piemontese arriva in massima fiducia al match sul terreno di Busto Arsizio sia per i tre turni utili consecutivi, due dei quali culminati in vittorie contro le cugine Novara e Pro Vercelli,  vuoi per il passaggio in Coppa Italia ai danni del Sangiuliano. Lo scorso campionato la Pro Patria ebbe la meglio in casa per 1-0 e lo stesso fecero i bianconeri sul loro terreno nel match di ritorno a loro favore.

L’ARBITRO

Sarà il signor Domenico Castellone di Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA: Del Favero, Ndrecka, Saporetti, Sportelli, Stanzani, Nicco, Vezzoni, Boffelli, Bertoni, Ferri, Più. All.Jorge Vargas.

JUVENTUS UNDER 23:  Raina, Mulazzi, Riccio, Poli, Turicchia, Besaggio, Barrenechea, Iocolano, Compagnon, Pecorino, Raffa. All.Massimo Brambilla.

Condividi:

Related posts