Pro Patria sfida il Mantova martedì 13 Settembre

La prima affermazione stagionale e in trasferta è arrivata. Adesso la Pro Patria di mister Jorge Vargas conta di regalarsi la prima anche sul campo amico del “Carlo Speroni”.  I biancocelesti affronteranno martedì 13 settembre alle 21 un Mantova in piena crisi di risultati.

I virgiliani di mister Nicola Corrent,  infatti, sono reduci da un doppio giro a vuoto. Nel turno inaugurale sono inciampati sul terreno della matricola Sangiuliano (2-4), lo scorso turno al “Martelli” contro il Novara (1-2) e cercano quindi i primi punti della stagione. La Pro Patria si troverà quindi di fronte una formazione più che agguerrita ma si appresta ad affrontarla nella consapevolezza della validità di un organico emersa appieno nella gara di buona personalità vinta sul terreno della FeralpiSalò. Quattro punti per i tigrotti quindi, zero per gli ospiti.

“E’ una partita pericolosa- spiega Vargas- quando una squadra parte non bene in campionato quando sulla carta dovrebbe lottare per i playoff è sempre pericolosa, ha giocatori importanti, per noi sarà una vera partita, non è facile affrontare questa squadra che negli ultimi anni ha raccolto buoni risultati”. 

Lo scorso campionato, a Mantova, l’11 dicembre 2021 terminò a reti bianche, nel match di ritorno, invece, la Pro Patria ebbe la meglio per 2-1.

L’ARBITRO

Sarà il signor Giorgio Di Cicco di Lanciano. 

PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA: Del Favero, Ndrecka, Sportelli, Stanzani, Brignoli, Nicco, Vezzoni, Boffelli, Lombardoni, Ferri, Piu. All.Jorge Vargas.

MANTOVA: Chiorra, Pinton, Matteucci, Iotti, Ceresoli, De Francesco, Gerbaudo, Procaccio, Guccione, Monachello, Mensah. All.Nicola Corrent. 

Condividi:

Related posts