Pro Patria sfida Feralpi Salò sabato 7 Settembre

Due partite un punto. La Pro Patria sperava di cominciare il campionato di Lega Pro 2024-25 con ben altro bilancio. Ma tanto è, la fiducia nell’ambiente regna sovrana anche perché, dopo la sconfitta casalinga con il Renate, è arrivata una discreta prova contro la Giana Erminio risoltasi con il segno ics. i ragazzi di Riccardo Colombo ricominciano ora il cammino affrontando sabato 7 settembre alle 16.15 al Carlo Speroni i bresciani della Feralpi Salò, reduci da un tormentato campionato di cadetteria culminato nella retrocessione.  I gardesani hanno anch’essi un punto accumulato nella sfida d’esordio casalinga contro il Novara mentre hanno poi pagato dazio al Città di Meda contro il Renate. Il loro ultimo confronto risale alla stagione 2022-23. A Salò terminò con la vittoria dei bustocchi per 1-0, al Carlo Speroni, invece, a reti bianche.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA:   Rovida, Bashi, Alcibiade, Travaglini, Somma, Ferr D., Piran, Nicco , Mehic, Pitou, Toci. All.Riccardo Colombo. 

FERALPI SALO’ :   Rinaldi, Luciani, Pasini, Cabianca, Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Balestrero, Giudici, Di Molfetta, Pellegrini. All.Aimo Diana.

Condividi:

Related posts