Il buon gioco c’ è stato, il.risultato a favore no. Una pur buona Pro Patria si trova a masticare amaro al Breda di Sesto San Giovanni contro l’ Alcione Milano per 0-2. I biancoblu’ restano quindi al terzultimo posto.
PRIMO.TEMPO- AL 1’ci prova Renelus ma Ciappellano addomestica la conclusione favorendo il recupero di Agazzi..Al 16′ l’ Alcione chiede un rigore per un presunto fallo.di mano di Reggiori ma l’ arbitro è di diverso avviso. Al 19′ la Pro Patroa risponde con Di Munno ma il suo tiro dal limite è respinto da Agazzi. Al minuto 25 i padroni di casa con un’ incornata di Marconi su punizione di Morselli. Al 33′ la Pro Patria potrebbe pareggiare ma Reggiori, di.testa, colpisce il palo. Al 36′ Marconi sfiora il raddoppio con un tiro dal limite. Al 44′ il.batti e ribatti prosegue con un tiro a lato di Renelus.
SECONDO TEMPO- Parte meglio la Pro Patria. Al 3′ Ferri, al volo, impegna Agazzi in una respinta. Al 12′ Udoh metre a lato di testa su cross di Giudici. Al 18′ l’ Alcione si scuote con una conclusione a giro a fil di palo di.Morselli. Al 24′ Bright, di testa, raddoppia su corner di Pitou. Al 38′ quest’ ultimo.pesca Marconi che, di testa, mette a lato. Al 43′ Renault sfiora il 3-0 concludendo alto. Al 50′ Udoh non riesce ad accorciare le distanze concludendo tra le braccia di Agazzi.
