Pro Patria sabato 17 Dicembre sfida Sangiuliano

Quattro turni utili di fila di cui tre terminati con la posta piena in tasca. E una classifica che decolla fino al sesto posto con 28 punti. La Pro Patria è in un momento di luna crescente e cercherà di confermarsi e di mettere solide radici in zona playoff nella sfida casalinga in programma al “Carlo Speroni” sabato 17 dicembre alle 14.30 contro la matricola Sangiuliano.

Che, partita con passo imperioso, è adesso un po’ calata ma occupa pur sempre la tredicesima piazza con 23 punti. La squadra di Jorge Vargas sembra avere acquisito quella fiducia nei propri mezzi che le ha consentito di insediarsi tra le prime della classe. Il Sangiuliano arriva anch’esso in fiducia grazie alla vittoria ottenuta per 1-0 sul campo amico contro la Triestina.

L’ARBITRO

Sarà il signor Valerio Vogliacco di Bari.

PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA: Del Favero, Boffelli, Lombardoni, Saporetti, Ndrecka, Piran,Fietta, Ferri, Vaghi, Stanzani, Castelli. All.Jorge Vargas.  

SANGIULIANO:   Sposito, Zanon, Marchi, Sarbouti. Salzano, Pedone, Fusi, Guidetti,  Miracoli, Cogliati, De Respinis. All.Andrea Ciceri.

Condividi:

Related posts