Pro Patria prossimo incontro con il Padova

L’impegno non è di quelli all’acqua di rose. La Pro Patria, però, vuole essere più forte delle difficoltà societarie che la stanno caratterizzando e aggiungere una tacca alla sua serie di quattro risultati utili.

Non per la statistica, evidentemente, ma per portare un po’ di acqua nel mulino di una classifica gemente fatta di soli ventidue punti che valgono il quintultimo posto. I biancoscudati, dal canto loro, veleggiano al secondo posto con i loro 45 punti a meno cinque dal per ora irraggiungibile Sudtirol e hanno appena fatto la festa al Renate cogliendo l’undicesimo risultato utile consecutivo. Una soddisfazione che si aggiunge a quella conquistata in “Coppa Italia” dove ha avuto la meglio sul Catanzaro. 

I tigrotti hanno ceduto in settimana Bryan Zeroli alla Caronnese. Allo stadio “Euganeo” esistono quindi tutte le premesse per assistere a un match dove i veneti cercano di non perdere di vista la capolista sudtirolese mentre i biancocelesti di staccare un po’ la concorrenza.

Sarà il signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani

GLI ULTIMI PRECEDENTI
21 giugno 2009: Pro Patria- Padova 1-229 novembre 2015:  Pro Patria – Padova 0-010 aprile 2016: Padova- Pro Patria 3-126 settembre 2021: Pro Patria- Padova 1-2

GLI ALTRI INCONTRI DELLA GIORNATA DI LEGAPRO GIRONE A E LA CLASSIFICA PROVVISORIA

Lecco- TriestinaJuventus under 23- Feralpi SalòSudtirol – LegnagoVirtus Verona – PergoletteseSeregno- FiorenzuolaAlbinoleffe- Giana ErminioPiacenza- MantovaPro Sesto- RenateTrento- Pro Vercelli

Sudtirol punti 50, Padova 45, Feralpi Salò e Renate 42, Triestina 33, Pro Vercelli e Juventus under 23 28, Virtus Verona e Albinoleffe 26, Lecco e Trento 25, Piacenza, Seregno e Fiorenzuola 23, Mantova, Pro Patria e Pergolettese 22, Legnago 19, Giana Erminio e Pro Sesto 16.

Condividi:

Related posts