Pro Patria prossima sfida sul terreno del Pordenone

L’impegno non è precisamente all’acqua di rose. La Pro Patria, però, si appresta ad affrontare la trasferta del sedicesimo turno di campionato di mercoledì 29 novembre alle 14.30 sul terreno del Pordenone con il morale alto. Primo, perché è reduce da una vittoria ai danni dell’Albinoleffe in terra bergamasca.

Secondo, perché quella posta piena l’ha proiettata all’undicesimo posto con 21 punti in coabitazione con la Pro Vercelli e la matricola Arzignano Valchiampo laddove i playoff sono davvero distanti lo spazio di un soffio.

Imbattuti da cinque turni , i ramarri pordenonesi, come li chiamano i loro tifosi hanno invece 30 punti e hanno perso qualcosa rispetto alle loro inseguitrici pareggiando per 2-2 sul terreno della coriacea Pro Sesto e vedendo così ridursi il loro vantaggio sulle seconde a tre lunghezze. Tre come i punti di una vittoria.

La squadra friulana ambisce a ritornare subito a respirare quell’aria di serie B che ha respirato fino allo scorso campionato quando è mestamente retrocessa. Pro Patria priva dello squalificato Vezzoni.

L’ARBITRO

Sarà il signor Adalberto Fiero di Pistoia.

PROBABILI FORMAZIONI

PORDENONE:  Festa, Bruscagin, Bassoli, Ajeti, Ingrosso, Pinato, Torrasi, Burrai, Zammarini, Candellone, Dubickas. All.Domenico Di Carlo.

PRO PATRIA:  Del Favero, Vaghi, Ndrecka, Stanzani, Nicco, Boffelli, Fietta, Lombardoni, Ferri, Castelli, Saporetti. All.Jorge Vargas.

Condividi:

Related posts