Pro Patria precampionato a Sondalo in Valtellina

Fine delle vacanze, via agli allenamenti in preparazione alla stagione ufficiale. La Pro Patria effettuerà il precampionato a Sondalo, nel Sondriese dove  resterà da mercoledì 20 a domenica 31 luglio. I tigrotti hanno scelto questa località con cui hanno instaurato un buon feeling per la quinta stagione consecutiva.

“Le strutture sportive che negli anni scorsi sono diventate un punto di riferimento per molte squadre di rilevanza nazionale – dicono i vertici del Sondalo calcio – sono pronte ad accogliere al meglio i tigrotti per la preparazione al prossimo campionato”. Definito anche il rinnovo del contratto di Giovanni Fietta, la Pro Patria si allenerà ogni giorno dalle 9.30 alle 17 e ha messo a punto un programma di amichevoli: si comincia domenica 24 luglio alle 17.30 con il Poschiavo mentre mercoledì 27 luglio, con inizio alla stessa ora, l’avversaria sarà una rappresentativa valtellinese.

“Guardiamo alla prossima stagione – dichiara la presidentessa Patrizia Testa che ha ripreso di fresco le redini della società  dopo un periodo piuttosto complicato – con tanta voglia  di fare bene, mantenendo i piedi per terra ma con la consapevolezza delle nostre possibilità”.  

La Pro Patria è stata inserita nel girone A e le sue avversarie saranno Il girone della Pro Patria dovrebbe comprendere le seguenti compagini: Alessandria, Albinoleffe, Feralpi Salò, Juventus under 23, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pordenone, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano City Nova, Trento, Triestina, Vicenza e Virtus Verona.

Condividi:

Related posts