Pro Patria parola d’ordine dimenticare Albinoleffe

La parola d’ordine, nell’ambiente, è una e chiara:.dimenticare l’AlbinoLeffe. L’1-4 subito dai bergamaschi è andato decisamente indigesto alla tifoseria della Pro Patria che chiede ai suoi beniamini un’immediata riscossa.

Domenica 2 aprile alle 14.30 , al “Carlo Speroni”, arriva il Pordenone vicecapolista con 58 punti e l’impegno non è certo di quelli all’acqua di rose. I ramarri si sono riannodati alla vittoria superando nell’ultimo turno in casa la Pro Sesto in una sfida d’alta quota. I tigrotti di Jorge Vargas non hanno accantonato il pensiero alla zona playoff dalla quale al momento sono fuori occupando il dodicesimo posto con 45 punti. Nel Pordenone non ci sarà lo squalificato Dubickas. All’andata terminò con un rocambolesco 2-2.

L’ARBITRO

Sarà il signor Daniele Virgilio di Trapani

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA: Del Favero, Molinari, Lombardoni, Boffelli, Vezzoni, Nicco, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Stanzani, Castelli. All.Jorge Vargas.

PORDENONE:   Festa, Bruscagin, Negro, Ajeti, Benedetti, Torrasi, Burrai, Pinato, Zammarini, Piscopo, Candellone. All.Mirko Stefani.

Condividi:

Related posts