Pro Patria pareggia con il Vicenza

Dall’illusione della vittoria al risveglio del pareggio.  Avanti per 1-0 contro il quotato Vicenza, la Pro Patria non ha saputo gestire il vantaggio ma ha comunque confermato il suo ottimo momento di forma documentato sia dal rendimento in campionato sia dal passaggio del turno in Coppa Italia nella sfida contro l’Albinoleffe andata in scena in settimana.  Quinto posto per i tigrotti con dodici punti in condominio con Sangiuliano e Renate. 

PRIMO TEMPO –  Al 5′ il Vicenza prova a pungere con Padella che, su invito di Giacomelli, manda però alto di testa. Al 25′ la Pro Patria risponde nel modo migliore portandosi in vantaggio con Perotti su servizio dell’ex Pistoiese Piu. La prima frazione, pur avara di occasioni, si conclude con i padroni di casa avanti. 

SECONDO TEMPO –  All’8′ Brignoli prova a raddoppiare ma spara a lato dal limite. Risponde   il Vicenza al 13′ con Ferrari che, servito da Cavion, mette alto. Al 26′ i berici ci provano con Stoppa ma il so tiro in girata vede Del Favero pronto alla deviazione in corner. Al 39′ il Vicenza pareggia con Ferrari su tapin susseguente a una respinta di Del Favero su precedente tiro di Jimenez. Al 41′ una punizione di Ronaldo potrebbe significare il beffardo 2-1 vicentino ma Del Favero fa buona guardia. 

TABELLINO 

VICENZA- PRO PATRIA 1-1

VICENZA:  Confente, Ierardi (1’s.t: Valietti), Padella, Cappelletti (37’s.t: Begic), Bellich, Scarsella (22’s.t: Greco), Ronaldo, Cavion (22’s.t: Jimenez), Dalmonte, Ferrari, Giacomelli (9’s.t: Stoppa). A disposizione. Brzan, Desplanches, Corradi, Zonta, Cataldi, Alessio, Sandon, Oviszach, Busatto. All.Francesco Baldini. 

PRO PATRIA: Del Favero, Sportelli, Boffelli, Saporetti, Perotti (18’s.t: Vezzoni), Nicco, Brignoli, Ferri (42’s.t: Gavioli), Ndrecka. Stanzani (42’s.t: Chakir), Piu (18’s.t:Castelli). A disposizione: Mangano, Molinari, Bertoni, Fietta, Piran. All.Jorge Vargas.

ARBITRO 

Luca Cherchi di Carbonia. 

Condividi:

Related posts