Pro Patria nuovo match contro il Trento

Sesto posto con dodici punti, tre turni utili alle spalle, una qualificazione in Coppa Italia in tasca. E’ un sole convinto quello che splende nel cielo della Pro Patria. Saporetti e compagni intendono continuare a tenere lontane le nuvole nel match in programma domenica 16 ottobre alle 17.30 contro un Trento in forte difficoltà. La compagine gialloblù ha avuto durante questa settimana un avvicendamento tecnico.

La sconfitta casalinga al “Briamasco” contro il Renate per 0-2 ha indotto la dirigenza a esonerare il tecnico Lorenzo D’Anna e a chiamare alla conduzione tecnica l’ex, tra gli altri, del Palermo Bruno Tedino. Quest’ultimo avrà il non facile compito di liberare la squadra dalle sabbie mobili della bassa classifica ovvero dal quartultimo posto con soli cinque punti e di condurla alla seconda vittoria stagionale (che sarebbe la prima esterna) in grado di fare compagnia al 4-1 ottenuto contro la Pro Vercelli la seconda giornata di campionato.

La Pro Patria di Jorge Vargas, reduce dal pareggio color amarezza contro il Vicenza al “Romeo Menti”, vuole riannodare i fili con la vittoria per continuare a frequentare i piani alti del condominio finora occupati con pieno merito a suon di prove di buona personalità. Trento privo dello squalificato Osuji espulso nella gara contro il Renate.  

GLI ULTIMI PRECEDENTI 

Lo scorso campionato, all’andata, il Trento prevalse al “Briamasco” per 3-0 mentre al ritorno al “Carlo Speroni” terminò a reti bianche. 

PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA: Del Favero, Ndrecka, Saporetti, Sportelli, Stanzani, Brignoli, Nicco, Boffelli, Perotti, Ferri, Piu. All.Jorge Vargas. 

TRENTO:  Marchegiani, Trainotti, Damian, Ferri, Belcastro, Mihai, Garcia Tena, Ruffo Luci, Semprini, Brighenti, Ianesi. All.Bruno Tedino. 

ARBITRO 

Simone Gauzolino di Torino 

Condividi:

Related posts