Pro Patria incontra Trieste il 4 Maggio

Il primo scoglio ovvero il Lecco è stato superato. Adesso la Pro Patria vuole proseguire la sua scalata verso la promozione in cadetteria recandosi sul terreno del “Nereo Rocco” di Trieste dove mercoledì 4 maggio alle 20.30 sarà ospite della Triestina. Gli alabardati, squadra dal passato glorioso fatto anche di presenze in massima serie proprio come i tigrotti, si sono classificati al quinto posto con 55 punti al termine della stagione regolare.

Un bottino conseguito grazie a 15 vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte con quarantuno reti segnate e altrettante subite. Le due sfide di campionato si sono risolte in altrettanti pareggi: a Trieste, il 28 novembre 2021, è terminata 1-1 e a Busto Arsizio lo scorso 2 aprile a reti bianche. I biancocelesti di mister Massimo Sala, pur dovendo fare i conti con una situazione societaria un po’ intricata, hanno terminato il campionato in crescendo arrivando non soltanto a conquistare una tranquilla salvezza ma anche la possibilità di disputare il supplemento di campionato.

E ora sono pronti a continuare a coccolarsi il pensiero per un eventuale approdo in cadetteria, non semplice data la concorrenza agguerrita e di ottimo livello.  L’auspicio è che, visti i 2000 Euro di multa comminati alla società al termine della sfida nella terra del Manzoni per alcune intemperanze, l’apporto della tifoseria possa essere intenso ma contenuto entro i limiti della correttezza.    

ARBITRO
Sarà il signor Valerio Maranesi della sezione di Ciampino 

PROBABILE FORMAZIONE PRO PATRIA 
Caprile, Galli, Saporetti, Sportelli, Stanzani, Parker, Nicco, Pierozzi, Boffelli, Bertoni, Vezzoni. All. Massimo Sala. 

Condividi:

Related posts