Pro Patria inciampa con 0-3 contro una Pro Sesto

Più che una sconfitta, una debacle. La Pro Patria inciampa con un clamoroso 0-3 al “Carlo Speroni” contro una Pro Sesto che ha dimostrato di credere ancora fortissimamente nella salvezza.

Brutto passo indietro per i biancocelesti di mister Luca Prina che si ritrovano con ventisette punti nella zona a rischio della graduatoria e ora saranno chiamati a rifarsi nella gara di domenica 20 febbraio sul terreno della capolista Sudtirol finora imbattuta, impresa non certo all’acqua di rose. 

PRIMO TEMPO – La Pro Patria ci prova all’11’ con Pierozzi che, servito da Stanzani, non riesce però a superare Del Frate. Rispondono gli ospiti al 30′ con Pecorini ma Caprile blocca. Il primo tempo si riassume praticamente qui. 

SECONDO TEMPO – Al 3′ i tigrotti ci provano con un’incornata di Colombo alta su cross di Stanzani. Al 9′ è Castelli a impegnare Del Frate. Al 14′ la Pro Sesto passa in vantaggio per merito di De Sena che ribadisce in rete una corta respinta di Caprile. Al 23′ Molinari  cerca la replica ma conclude alto. Al 27′, su corner di Brentan, Ghezzi spedisce a lato mancando il raddoppio sestese. Che è però solo rimandato e giunge al 39′ per opera di Adamoli su assist di Gattoni. Al 45′ Ghezzi sigla in contropiede il definitivo 3-0.

Condividi:

Related posts