Due turni utili di fila e una classifica da rinforzare. Ecco come la Pro Patria si presenta all’impegno che l’attende venerdì 25 ottobre alle 20.30 al Carlo Speroni contro il Trento. I gialloblù sono formazione arcigna che non per caso non perde da ben nove turni e non subisce reti da tre. I tridentini hanno steccato nel solo match d’esordio a Padova e adesso si godono un posto al sole con il settimo posto con 17 punti. La compagine di Riccardo Colombo, al contrario, è tredicesima con 12 punti, per il momento al di fuori della zona pericolante ma doverosamente protesa a macinare risultati positivi per evitare di esserne risucchiata. Colombo dovrà fare a meno dello squalificato Nicco. Lo scorso campionato il Trento vinse allo Speroni la gara d’andata per 2-0, il ritorno al Briamasco terminò invece a reti bianche.
L’ARBITRO
Sarà il signor Mauro Gangi di Enna
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO PATRIA: Rovida, Bashi, Alcibiade, Cavalli, Somma, Ferri, Palazzi, Mehic, Piran, Curatolo, Beretta. All.Riccardo Colombo.
TRENTO: Barlocco, Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Bernardi, Di Cosmo, Aucelli, Giannotti, Anastasia, Di Carmine, Disanto. All.Luca Tabbiani.