Pro Patria in campo sabato 18 Febbraio contro la Pergolettese

Una è sesta con quarantatré punti e ha i piedi stabilmente nei playoff. L’altra , invece, è diciottesima con trenta e vuole evitare i playout e, soprattutto, la retrocessione diretta.

Pro Patria contro Pergolettese. Diverse ambizioni ma stessa voglia di fare bottino pieno nella sfida in programma sabato 18 febbraio alle 17.30 al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio. I tigrotti di Jorge Vargas sono reduci da quattro turni utili di fila e vogliono proseguire il buon filotto.

Il tecnico dei bustocchi dovrà fare a meno degli squalificati Saporetti e Vaghi. La Pergolettese, dal canto suo, sta provando a rifiatare con le sue due giornate utili consecutive ma dovrà stare attenta a non perdere altri punti per strada. All’andata i cremaschi ebbero la meglio al “Voltini” per 3-2. I bustocchi sono in lutto per la scomparsa di Umberto Provasi, ex portiere con 156 presenze in biancoblù tra  il 1958 e il 1964 che ottenne anche una promozione in cadetteria nel 160. Alla sua famiglia sono pervenute le condoglianze a nome del club della presidentessa Patrizia Testa.

L’ARBITRO

Sarà il signor Erminio Cerbasi di Arezzo

PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA:   Del Favero, Molinari, Boffelli, Perotti, Vezzoni, Bertoni, Ferri, Citterio, Ndrecka, Stanzani ,Piu. All.Jorge Vargas. 

PERGOLETTESE:  Soncin, Tonoli, Arini, Piccinini, Bariti, Mazzarani, Artioli, Varas, Villa, Abiuso, Iori. All. Alberto Villa.

Condividi:

Related posts