Pro Patria in campo domenica 13 Marzo

Fame di punti. Per ambedue. E di restare aggrappate alla categoria. Pro Patria e Giana Erminio si affacciano al match in programma domenica 13 marzo alle 14.30 al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio con un intento comune: portare preziosa acqua al loro mulino. Acqua che possa dissetare una classifica critica per entrambe.

Sedicesimi sono i tigrotti orgoglio di Busto con 29 punti, diciottesima la pattuglia di Gorgonzola con 26. Tre soli punti di distacco l’una dall’altra. E una partita apertissima. All’andata al “Città di Gorgonzola” fu divisione della posta con il punteggio di 1-1. La Giana è reduce sì da un buon pareggio interno contro un Piacenza che aveva appena regalato lacrime (unica finora a riuscirci) al Sudtirol capolista ma è a secco di vittorie da sei gare.

La Pro Patria, invece, deve smaltire la pesante sberla subita sul terreno della Pro Vercelli (1-4) che non ha fatto debuttare bene il tecnico Massimo Sala subentrato all’esonerato Luca Prina. Pro Patria priva dell’infortunato Ghioldi sottoposto aun intervento alla mano destra per una frattura allo scafoide e una lussazione semilunare. Partita, quindi, tutta da gustare con finestra su una zona che profumi di sicurezza. 

L’ARBITRO 
Sarà il signor Samuele Andreani della sezione di Prato. 
PROBABILE FORMAZIONE PRO PATRIA
Caprile, Molinari, Boffelli, Saporetti, Colombo, Nicco, Brignoli, Ferri, Pierozzi, Stanzani, Piu. All.Massimo Sala. 

LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE A DELLA SERIE C E LA CLASSIFICA 

Virtus Verona-Lecco Mantova- FiorenzuolaPiacenza- Pro Vercelli Legnago- RenateJuventus under 23- Sudtirol Pro Sesto- SeregnoAlbinoleffe- PadovaPergolettese- Trento FeralpiSalò- Triestina 

Sudtirol punti 73, Padova 66, FeralpiSalò 55, Renate 54, Lecco e Triestina 47, Juventus under 23 46, Pro Vercelli 44, Piacenza 39, AlbinoLeffe  37,  Mantova 34, Fiorenzuola 33, Virtus Verona 32, Trento 31, Pro Sesto e Pro Patria 29, Pergolettese 28, Giana Erminio, Seregno e Legnago 26.

Condividi:

Related posts