Pro Patria in campo contro il Vicenza mercoledì 1° Febbraio

Dopo quattro turni senza reti e due sconfitte di fila è arrivato uno spiraglio di sole. La Pro Patria di mister Jorge Vargas non vuole però che quello con il Renate, battuto per 1-0 lo scorso turno, sia un semplice fuoco di paglia. Anche perchè, settima con 36 punti, è in piena rampa di lancio per i playoff. 

Lombardoni e compagni si recheranno mercoledì 1 febbraio alle 18 in una sfida valevole per la sesta giornata del girone A del campionato di serie C al “Silvio Piola” per affrontare una Pro Vercelli che, da due turni a questa parte, sembra scoppiare di salute. I piemontesi, infatti, hanno parzialmente ammortizzato le tre sconfitte consecutive subite con due vittorie di fila contro Triestina e Novara, in ambedue i casi per 1-0 e sono saliti al decimo posto con 33 punti laddove si respira aria di playoff. 

La Pro Patria si troverà quindi di fronte una squadra in salute. Pro Vercelli senza gli squalificati Calvano e Perrotta, Pro Patria priva per lo stesso motivo di Boffelli. All’andata la formazione bustocca si impose al “Carlo Speroni” per 2-1. La Pro Vercelli non disporrà più di Masi e Bunino, quest’ultimo passato al Lecco.   

L’ARBITRO 

Sarà il signor Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO VERCELLI:  Rizzo, Iezzi, Cristini, Laribi, Anastasio, Emmanuello, Della Morte, Guindo, Saco, Iotti, Comi. All.Massimo Paci.

PRO PATRIA:  Del Favero, Molinari, Lombardoni, Perotti, Vezzoni, Vaghi, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Castelli, Pitou. All.Jorge Vargas. 

Condividi:

Related posts