Fine degli allenamenti, si torna a fare sul serio. La Pro Patria comincia la stagione ufficiale con l’impegno di Coppa Italia Lega Pro al “Carlo Speroni” contro la Pergolettese, formazione già affrontata lo scorso campionato e battuta sia al Voltini di Crema per 1-0 sia in terra bustese per 2-0. La partita è in programma domenica 11 agosto alle 18. I gialloblù si sono assicurati in setiimana le prestazioni del talentuoso difensore scuola Inter Francesco Stante. La squadra di mister Riccardo Colombo vuole cercare di rialzare la testa e di cominciare con il piede giusto la stagione dopo la clamorosa sconfitta per 1-3 al Provasi nell’amichevole con i cugini della Castellanzese. La gara sarà diretta dal signor Ferdinando Emanuel Toro di Catania.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO PATRIA: Pratelli, Bashi, Alcibiade, Travaglini, Somma, Nicco, Mallamo, Mauro, Mehic, Ferrario. Curatolo. All.Riccardo Colombo.
PERGOLETTESE: Cordaro, Tonioli, Lambrughi, Bignami, Cerasani, Jaouhari, Arini, Careccia, Capoferri, Anelli, Piu. All.Giovanni Mussa.