Pro Patria fallisce l’obiettivo di superare il Caldiero Terme

Pareggio che sa di inutilità. La Pro Patria fallisce l’obiettivo di superare il Caldiero Terme allo Speroni facendosi imporre il segno ics con il punteggio di 0-0 e resta terzultima con 22 punti sempre maggiormente corteggiata dalla pericolosa zona playout. I veneti restano penultimi alle loro spalle con ventuno.

PRIMO TEMPO – La partita non è di quelle da fare spellare le mani per gli applausi e, per vedere la prima occasione, occorre attendere il minuto 19 con un intervento di Crespi su colpo di testa di Alcibiade. Il match procede sonnolento,tanto che questa rimane la sola , vera occasione da annotare sui taccuini.

SECONDO TEMPO – Al 17′ i bustocchi ci riprovano con Mallamo ma il tiro è alto di poco. Al 32′ è Marras a intonare il controcanto ma, anche in questo caso, la mira non ha il biglietto d’invito. Non accade altro e il match si conclude con uno scialbo 0-0.

PRO PATRIA: Rovida, Bashi, Alcibiade, Coccolo, Somma, Mehic (13’st Mallamo), Nicco (1’st Ferri), Piran (35’st Barlocco), Pitou (13’st Terrani), Beretta (40’st Toci), Rocco. A disposizione: Pratelli, Reggiori, Curatolo, Palazzi, Citterio, Renault, Cavalli, Vaglica. All.Massimo Sala.

CALDIERO TERME: Crespi, Mazzolo, Pelagatti, Nessi, Pelamatti, Gattoni, Filiciotto, Florio (27’st Mondini), Cazzadori (27’st Caccavo), Zerbato (18’st Marras), Fasan (44’st Molnar). A disposizione: Kuqi, Aldegheri, Parodi, Gecchele, Rihai, Gobetti, Lanzi, Squarzoni, Cissè, Scappini. All.Cristian Soave.
Arbitro: Luongo di Frattamaggiore

Condividi:

Related posts