Pro Patria e Triestina 0 a 0

 E’ un pareggio ma, a conti fatti, avrebbe meritato di essere una vittoria. La Pro Patria esce dallo scontro allo “Speroni” con la Triestina con uno 0-0 che, per quanto si è visto in campo, le sta stretto. ma tanto è, i ragazzi di Massimo Sala inanellano il quinto turno utile di fila e migliorano ulteriormente la loro situazione di classifica portandosi al decimo posto con 42 punti laddove si comincia a sentire il profumo di playoff. In questa zona gli alabardati ci sono invece già con i loro 51 punti che valgono il settimo posto. 
PRIMO TEMPO –  Al 1′ i bustesi ci provano con un’incornata di Galli ma Offredi blocca. Non meglio va a Parker che al 23′ trova il portiere alabardato ancora attento. Sempre Parker, al 36′, impegna Offredi a volare per respingere con i pugni. 

SECONDO TEMPO – Al 1′ la Triestina ci prova con un diagonale di Trotta ma il tiro è a lato. Al 10′ i giuliani si mettono ancora in evidenza con Samo che, su punizione, impegna Caprile in una deviazione in corner. Al 16′ la Pro Patria riprende a macinare occasioni con Molinari che spara alto dal limite. Due minuti dopo è Pierozzi a i dopo a dare lavoro all’estremo difensore ospite. Al 30′ Piu ci prova su punizione ma la mira non è invitata. Tre minuti dopo la Triestina tenta l’ultimo assalto con Iotti ma la sua conclusione a giro è neutralizzata da Caprile.

GLI ALTRI  RISULTATI DELLA SERIE C E LA CLASSIFICA 
Giana Erminio-Seregno 0-0Sudtirol- Lecco 1-1 Renate- Mantova 3-1Virtus Verona- Juventus under 23 1-1Pro Vercelli- Padova 0-1Legnago- Fiorenzuola 1-3Piacenza- Albinoleffe 2-1Trento- Pro Sesto 0-0Pergolettese- Feralpi Salò 1-1
Sudtirol punti 83, Padova 81, Feralpi Salò 62, Renate 61, Lecco 54, Pro Vercelli 52, Triestina 51, Juventus U23 47, Piacenza 46, Pro Patria 42, Albinoleffe e Virtus Verona 41, Fiorenzuola 40, Mantova 39, Trento e Pergolettese 37, Pro Sesto 32, Seregno 31, Giana Erminio 30, Legnago 27. 

Condividi:

Related posts