Pro Patria, è l’ora della continuità allo Speroni arriva l’Ospitaletto Franciacorta

La prima vittoria è arrivata e ha messo morale e fieno in cascina alla classifica. Penultima con sette punti con il Lumezzane, la Pro Patria conta adesso di partire dal punto per tracciare la linea di una continuità prestazionale affrontando domenica 26 ottobre alle 17.30 al Carlo Speroni l’Ospitaletto Franciacorta. Reduci da uno stop casalingo contro il Cittadella, i bresciani, che si presentano al campionato da matricola, se la passano leggermente meglio con il sedicesimo posto con nove punti e cercano anch’essi di incamerare punti sonanti in ottica sicurezza. Dirige Gerardo Simone Caruso di Viterbo. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA:  Rovida, Reggiori, Masi, Motolese, Citterio, Bagatti, Di Munno, Ferri, Di Marco, Udoh, Mastroianni. All. Leandro Greco.

OSPITALETTO FRANCIACORTA:  Sonzogni, Regazzetti, Nessi, Possenti, Sinn, Gualandris, Ievoli, Panatti, Messaggi, Gobbi, Bertoli. All.Andrea Quaresmini 

Condividi:

Related posts